Ehi giovane, dico a te: “Villa Padre Monti ti sta cercando!”

Read Time:1 Minute, 22 Second

In scadenza la domanda per il Servizio Civile 2023

Stai cercando un’esperienza significativa e gratificante che ti permetta di fare la differenza nella tua comunità e di acquisire competenze preziose per il tuo futuro? Allora il servizio civile volontario in Italia è l’opportunità che fa per te!

Il servizio civile volontario è un programma aperto ai giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni che desiderano dedicare un anno della loro vita a progetti utili alla comunità. Potrai scegliere tra un’ampia gamma di opzioni di progetto, che vanno dall’assistenza sociale alla tutela dell’ambiente, dalla cultura all’educazione.

Sarai affiancato da un tutor che ti guiderà e ti aiuterà a sviluppare le tue capacità e a crescere come persona. Inoltre, avrai diritto ad un rimborso mensile per coprire le tue spese e potrai godere di molti altri vantaggi.

Il servizio civile volontario è un’opportunità unica per fare la differenza nella tua comunità, costruirti un futuro migliore e arricchire il tuo curriculum. Non perdere questa occasione per diventare parte attiva della soluzione ai problemi del nostro mondo e per crescere come persona! Iscriviti al servizio civile volontario oggi stesso e preparati a vivere un’esperienza indimenticabile!

Non perdere tempo! La domanda scade il 10 febbraio alle ore 14.

Il progetto che comprende la possibilità di svolgere il servizio a Villa Padre Monti è “QUI NASCE IL SOLE”. Dovrai pertanto cercarlo e selezionarlo tra i tanti progetti che troverai a livello nazionale. (https://domandaonline.serviziocivile.it)

Per saperne di più o capire se hai diritto a partecipare al bando puoi  contattare Alessandra al numero 3516142977 o scrivere un’email a info@concettinicantu.it

 

 
 

 

 
 

About Post Author

Gianluca Mastroleo